L’ISIS (ISIL / IS) Stato islamico – Al Qaeda invasione dell’America Latina con indigeni Latino ispanici musulmani attraverso la Colombia in Sud America e Maya messicano musulmani del sud del Messico e Guatemala in America centrale Triangolo del Nord

L’ISIS (ISIL / IS) Stato islamico – Al Qaeda invasione dell’America Latina con indigeni Latino ispanici musulmani attraverso la Colombia in Sud America e Maya messicano musulmani del sud del Messico e Guatemala in America centrale Triangolo del Nord

b-zbbim-exu

Italian

Ma non è il miglior colpo ISIS mai può fare ancora.

ISIS verrà luogo improbabile:
Maya dell’America centrale in America Latina (Nuovo Mondo)

La maggioranza maya e diventerà sempre a maggioranza musulmana in Messico

Perché?

Se l’Islam è stabilito, Sarà terrorizzare l’America Latina e diventare il peggior incubo nelle Americhe entro 5 a 20 anni.

America Centrale è piena di tribù Maya che sono opprimono, poveri, illeterate ed emarginati. Ci sono molte opere missionarie musulmani per convertire i Maya all’Islam in America Centrale Soprattutto i Maya del tzotzil, Chol, tzeltal e altre tribù a San Cristobal de Casas e Chamula in Chiapas, Messico e Guatemala. Questo viene avviato durante il Chiapas Maya zapatista Ribellione nel 1994. Da allora, ci sono molti musulmani convertiti Maya di 1000 in Chiapas solo il sorgere. Una volta che i musulmani Maya diventerà una maggioranza, Chiapas sperimenterà un Maya ribellione islamica Jihad nel sud del Messico maggiore del zapatista Ribellione. Questo sarà non trattati di pace e compromettere più ma onorare solo le teste mozzate degli Aztechi ci saranno cadaveri, bruciato gli edifici e la bandiera musulmana Shahada volerà in Tuxtla Gutierez, la capitale del Chiapas’. Il governo messicano perderà il controllo del Chiapas. I musulmani Maya in Chiapas invaderanno la penisola dello Yucatan e Tabasco. Sharia diventerà la costituzione del Maya del sud del Messico, proprio come nel Moro Filippine Sud di Mindanao dal MILF, MNLF BIFF, e Abu Sayyaf.

Chiapas area strategica per costruire un maya Califfato islamico in America Centrale. IT controlla il percorso migrante / trafficante, la strada Panamericana, una strada che si estende dal Texas, Stati Uniti d’America o USA nel Nord a Santiago del Cile nel sud. Ha ferrovia che trasporta i treni dei migranti Stati Uniti-confine del Centro America. I porti dell’Oceano Pacifico e porti riceveranno immigrati musulmani da Filippine, Malesia, Indonesia e Pakistan. Chiapas Maya hanno espresso solidarietà con i palestinesi, e l’odio contro Israele e gli ebrei. Le porte saranno utilizzati per condurre una campagna di pirateria contro le navi Canale di Panama lungo la costa dell’Oceano Pacifico. Il suo terreno giungla di montagna è un buon posto per il multi-decade insurrezioni musulmane, gallerie, bunker, mercati di schiavi, depositi Smuggler e centri di reclutamento. Ma questo califfato può espandersi in Guatemala, Belize, El Salvador, Honduras e Nicaragua per unire le 28 tribù maya e 8 milioni di popolazione forte e tutte le terre maya all’Islam in America Centrale. L’annessione del Guatemala, dello Yucatan e Belize dai musulmani Maya sarà far posto a massa la migrazione dei musulmani dalla Libia, Nord-Africa e del Medio Oriente come l’Iraq e la Siria di stabilirsi in Messico meridionale e di entrare in Stati Uniti, campagne di pirateria a molestare navi e le piattaforme petrolifere nel Golfo del Messico, Caraibi e l’Oceano Atlantico. Chiapas e Yucatan può diventare un rapimento per riscatto hotspot.

I musulmani maya del Chiapas Messico meridionale, Guatemala e tutti i maya dell’America centrale e convertirsi all’Islam dalle migliaia

Molti musulmani migreranno in America Centrale come il Guatemala e il Messico del sud, come iracheni, siriani e arabi. Molte tribù indigene Maya e gli altri saranno convertirsi all’Islam da migliaia a milioni. Molti immigrati musulmani provenienti dal Medio Oriente e l’intero mondo musulmano avranno matrimoni misti con le tribù Maya. I Maya sarà riconosciuto come musulmani e la loro terra come una terra musulmana dall’OIC (Organizzazione per la Cooperazione Islamica) e Lega araba. I musulmani maya del Chiapas sono ora riconosciute dai musulmani attraverso i siti web che è scritto in arabo, turco, indonesiano e franco-marocchina; ora vengono visitati da Al Jazeera, media indonesiana, VICE e Reti arabi. I Maya venderà ed esportare i loro prodotti agricoli come produtcs HALAL nei paesi musulmani per rilanciare la loro economia locale. Gli immigrati insegneranno i Maya su tattiche di guerra e armi. I Maya impareranno come forgiare spade e combattere come Kris / Keris, Zanzibar, Scimatar e altre lame arabi e diventare una parte della nuova identità Maya. Essi traducono il Corano dalla lingua araba nelle lingue maya, in modo più Maya può abbracciare l’Islam per molti anni a venire.

Il Guatemala è il jackpot per l’Islam e musulmani gruppi come ISIS, perché è il cuore Maya. Una volta che la Maya Califfato islamico è dichiarare, la capitale sarà sul Guatemala. Ci sono molti Maya in milioni dal Kechi, Ixil e altre tribù del Guatemala Maya. Essi sperimentano genocidio dei 30 anni del Guatemala guerra civile e la perdita di 300.000 persone. Questo genocidio non potrà mai accadere se i Maya sono musulmani perché molti musulmani venire in loro aiuto e la difesa contro i loro nemici. Il paese ha accesso a Pacifico e Atlantico, coperti di giungla di montagna e una base di contrabbando / pirateria. Saranno posizionare una bandiera Shahada a Città del Guatemala, espandere in tutto il Maya dell’America Centrale e giurare fedeltà ad Abu Bark al Baghdadi di ISIS Stato islamico in Iraq e la Siria proprio come i gruppi musulmani hanno fatto come Boko Haram e altri. Essi chiameranno Baghdadi come “Ajaw”, l’antico titolo Maya che è equivalente al Re, righelli, Leader, califfi, sultani, emiri e Imperatori. I musulmani maya marceranno a Bogota Colombia e il confine meridionale degli Stati Uniti in America con il Messico. Anche tribù Maya del Guatemala e Honduras esprimono un sacco immense Antisemitismo e Espulsi di ebrei come gli ebrei tahor Gruppo Lev fuori Guatemala nel 2014. Ci sono 1200 i musulmani palestinesi in Guatemala. Ci sarà una distinzione chiara e stereotipo tra i Maya e gli Aztechi musulmane cristiane in tutto il Messico.

Che cosa è successo nelle Filippine Sud accadrà nel sud del Messico troppo: ISLAM

I musulmani Maya utilizzerà la moderna e piena di acciaio “macuahuitl” (antica smussata legno club / spada con motosega-come lame di rasoio / lamelle di ossidiana) per uccidere e decapitare i loro nemici come Pena Nieto, Trump, Chapo Guzman, Ebreo, Aztec e Kuffar / Kaffir (non-musulmani) nei loro video di propaganda islamica Maya ISIS. E ‘così rasoio antica arma tagliente e potente che può decapitare UN CAVALLO DA 2 risultati durante l’invasione spagnola del Messico del Sud e Centro America. Essi annegano i loro nemici ingabbiati nelle “cenotes” (antichi pozzi d’acqua). Apriranno il torace e afferrare il cuore dei loro nemici. E l’uso di altri barbariche pratiche Maya antichi. I musulmani Maya avvierà un genocidio di massa contro gli ebrei e non-musulmani in tutta l’America centrale una volta che sono ormai la maggioranza.

Il calendario profezia Maya del 2012 la conversione di massa dei Maya all’Islam.

Così i Maya: abbracciare l’Islam e unirsi a Global Jihad islamica Guerra ORA !!!
Le profezie maya sono musulmani:
1) America sperimenteranno attacchi terroristici tutti i giorni dalle musulmani Maya dal confine degli Stati Uniti / Messico.
2) Cancun diventerà un mercato per le schiave del sesso delle donne bianche soprattutto europee
3) Canale di Panama sarà distrutta alla rovina totale, quindi l’America sarà paralizzato nei 2 oceani, il ritiro delle truppe statunitensi americane dal Medio Oriente, Asia ed Europa. L’aumento di 100 volte di attacchi terroristici musulmani contro l’Europa dopo la distruzione di Panama e ritiro degli Stati Uniti.
4) Bogota, in Messico e in altre città degli Stati Uniti e America Latina diventerà la pozza di sangue.
5) I siti del patrimonio saranno sepolti lungo i cadaveri delle loro vittime.
5) La conversione dei componenti Mara Salvatrucha (MS 13), 18 banda di strada; cartelli della droga come Los Zetas, Medellin, Cali e Sinaloa; ribelli come EZLN, FARC, FMNL, ELN, l’AUC e Sadanistas; e altri gruppi indigeni locali all’Islam e si uniscono per ISIS globale Jihad o di essere decapitato se rifiutano di convertire o catturato commettere apostasia.
6) ISIS sarà islamizzare le tribù locali indigene / native e costruire altri 8 Califfati islamiche in America Latina: A) a Cuba orientale (Guantanamo) con Porto Rico e Caraibi di Tainos, B) La regione di confine tri (Brasile, Argentina e Paraguay ) di Guaranis, C) le coste settentrionali della Gran Colombia (Colombia, Panama meridionale, Ecuador e Venezuela di Wayuus e Shuars), D) La foresta amazzonica delle tribù amazzoniche, e) La Cordigliera delle Ande di Inca (quechua e aymara) e mapuche , F) i Guyanas di FG, Guyana e Suriname della Arawaks G) Patagonia (Argentina e Cile) di Tehuelches, e H) isole Falkland (Malvinas).
L’ulteriore Stati islamici in America Latina
7) L’aumento del potere musulmano negli Stati Uniti nel fiume Grandi Laghi e San Lorenzo da Michigan (Dearborn), Minnesota, il Bering dritto in Alaska e il Tennessee di zona del fiume Mississippi.
8) di sesso femminile celebrità di Hollywood diventeranno schiavi del sesso
9) La rinascita della pirateria dei Caraibi, Atlantico e il Pacifico
10) America Centrale e Sud America andrà a un più grande e più sanguinosa guerra civile mai dopo una sorpresa attacchi musulmani Jihad in America Latina.
11) Ci sarà una guerra civile messicana tra il cristiano Aztechi del Nord contro i Maya musulmani del sud.
12) L’Europa andrà alla guerra civile a causa di immigrati musulmani, l’Asia sarà in Cina guerra o altre nazioni fanno una prima mossa. e così via.
13) 3 guerra mondiale verrà.
14) Wikileaks e Snowden wannabees diventeranno più potenti
15) i nativi americani e le tribù di nativi americani in Stati Uniti e Canada convertirà all’Islam e intraprendere una nuova rivolta all’interno dell’America più grande di Toro Seduto e Cavallo Pazzo.

Gli Dei del Chiapas: musulmani messicani all’ombra di zapatisti

Pregare Allah in Messico: l’Islam sta guadagnando un punto d’appoggio in Chiapas – SPIEGEL ONLINE
L’Islam è la nuova religione in Chiapas ribelli dello stato messicano

Ricorda e PS: I musulmani di tutto il mondo farà le mie idee e farle accadere se vogliono l’Islam a dominare il mondo. Basta guardare e aspettare.
Alcuni popolazione dei popoli indigeni islamizzati o Amerindi musulmani di America Latina e Nord America deve migrare e stabilirsi in Asia centrale, Medio Oriente, Himalaya, Caucaso, Turchia e Nord Africa dal Esse sono legate alla turca Persone per lingua e DNA. sposarsi anche con i musulmani. Lo scopo è quello di prevenire gli yazidi, curdi, caldei, copti, indù, sikh, armeni, europei, siriaci e assiri di tornare in aree musulmane causa è occupata da amerindi islamizzati.

L’Islam nelle Filippine è iniziata nel 1380. I maiali spagnoli combattono i filippini Moro musulmani di Mindanao Meridionale Filippine dal 1521. Anche gli americani, filippini e giapponesi hanno perso a loro. Anche cinesi vogliono più mal di testa.

Anche i cartelli della droga messicani come il Sinaloa e Los Zetas cartello della droga non hanno alcuna difesa al futuro Maya jihadisti Guerrieri del Messico meridionale.
Ascoltate il presidente turco Recep Erdogan e Taqyip ISIS tagiko Fighter Nurat Nazarov sulla storia islamica dell’America Latina che l’Islam è venuto in America Latina nel 1178, ed i nativi americani, tra cui l’America Latina ei Caraibi sono musulmani prima di Colombo.

Advertisements

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s